Le scarpe Della Paolini – NON LE TOLGO MAI

La forma, il colore, la grazia. I tacchi alti. Quell’andare incerto e dondolante che rende sensuale ogni donna. Cinzia Paolini, per le sue scarpe, ha una vera passione. Le sogna, le disegna, le fa realizzare da un artigiano che le lavora interamente a mano e rigorosamente in Italia. Quando le sue scarpe si allontanano da lei, per realizzare i sogni di una donna, un pezzetto del cuore di Cinzia parte con loro per continuare a curarle ed amarle.

Questa è la storia delle scarpe DellaPaolini, chiamate così perchè appartengono in modo inseparabile a Cinzia, il cui sogno è vedere, ai piedi di ogni donna, scarpe bellissime dai tacchi alti, ma indossabili tutto il giorno ed in qualsiasi occasione.

“Le scarpe, la passione della mia vita, fissazione per chi mi sta accanto. Un sogno che diventa reale. E pensare che tutto è cominciato quando piangevo se la mamma buttava le sue scarpe….le avrei messe quando sarei diventata grande! Sacchi neri pieni di scarpe: indianine, zeppe, francesine, zoccoli…..Un enorme sacco nero come contenitore dei miei giochi. I miei disegni: da una parte un copione già visto, dall’altra la mia personalità e il mio modo di interpretarla. L’idea per esprimermi? Buttarmi, ma fare tutto con semplicità e passione, senza dover stupire tutti a tutti i costi.”

  Cinzia Paolini