La realizzazione di una collezione, ha sempre una storia e se si è particolarmente fortunati può nascere anche per affinità elettive!

Questa è uno di quei casi. Le coincidenze o il fato, non so, hanno voluto che io ed alcune amiche ci trovassimo sulla stessa strada.
Volevo fosse una collezione che rispecchiasse tutte le mie idee di stile e quello che sono. Si sono così aggiunte una serie di tee , sciarpe e felpe.
E' una collezione adatta alle donne di tutto il mondo…anche a quelle di San Francisco…la città dalle mille salite e discese;
per descrivere questa collezione, sono troppo scontate parole come "calzature per una donna libera, che si divide fra lavoro e famiglia, che deve essere elegante, femminile, ma allo stesso tempo comoda...." Ovvietà!

Questa è la collezione del "riscatto", ecco cos'è! Onore alla passione e all'amicizia!


The creation of a collection always has a history and, if you are particularly lucky, it can be born through serendipity.

This is one of those cases. Coincidences or fate, I’m not sure, whatever it was, friends and I were meant to find ourselves on the same road. And, I wanted to design a collection that reflected all my ideas of style and who I am. Born was a series of tees, scarves and sweatshirts.
The collection was designed for women all over the world, even San Francisco --- a city with a thousand climbs and descents.
It is for woman who want to move freely between work and family with elegance and femininity, but above all with comfort -- obviously!

This is the "ransom" collection. A tribute to passion and friendship! Believe in both always!